top of page
Cerca

Sandromengadv per il rilancio della linea Papaya Fermentata | Angelini Farmaceutica, con un nuovo b


Sandromengadv diretta da Sandro Menga (direzione creativa) e da Maurizio Mattucci (direzione marketing) firma il rilancio della linea Papaya Fermentata con un brand name logo.

Questo rappresenta senza dubbio un grande traguardo per l’agenzia di comunicazione diretta da Sandro Menga (direttore creativo) e Maurizio Mattucci (Responsabile marketing).

Attraverso questo rilancio si vuole capitalizzare la notevole expertise di Angelini sul mondo Papaya Fermentata e sfruttare nuovi marketing mix e posizionamenti capaci di massimizzare le leve consumer di questo segmento di mercato.

Dopo un attento studio del brief ricevuto, circa sei mesi di analisi ricerche, brain storming e focus group, dopo innumerevoli idee e successive attività di reworking delle proposte, dopo aver consumato diverse scatole di integratori “per testare la bontà del prodotto, siamo arrivati alla definizione dell’insight creativo e alla definizione dell’identità distintiva che identificherà il pack Papaya Fermentata.

Il prodotto rientra nella categoria OTS (prodotto da banco) e sarà presente presso la rete delle farmacie italiane a fine aprile.

L’approssimarsi dell’estate, infatti, rappresenta il momento migliore per il lancio di questa tipologia di referenza.

Proprio l’estate, richiede l’impiego di un integratore che possa produrre un effetto benefico (antiossidante-immunostimolante-energizzante) poiché stanchezza e affaticamento colpiscono infatti una grande parte della popolazione Italiana.

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page