top of page
Cerca

Doctorspy sceglie Sandromengadv per la sua corporate identity.


l sodalizio Menga Mattucci, della Sandromengadv svilupperà il progetto di franchising per il posizionamento del brand Doctorspy in un contesto nazionale.
Doctorspy inaugurerà il suo terzo punto vendita, dando di fatto il via al progetto di sviluppo franchising sul territorio italiano
Doctorspy è una società specializzata nel settore dei prodotti investigativi e di sicurezza, qualificata nella vendita ed installazione di tutti i prodotti attinenti l’investigazione.
Due divisioni: sicurezza e investigazioni e qualche lustro di esperienza fanno di Doctorspy una struttura unica nel settore della sicurezza tout court.
La gamma di servizi offerti sono: l’investigazione privata, la vendita di prodotti per l’investigazione self made, la vendita di prodotti anti intrusione e sicurezza.
La Sandromengadv si occuperà del restyling dell’identità distintiva (logo marchio e payoff), dello studio del layout del punto vendita, dell’ideazione e pianificazione di una campagna di comunicazione di lancio e dello sviluppo del manuale di franchising.
Il concept creativo del restyling dell’identità distintiva, si fonda sull’etimo stesso della parola sicurezza: dal latino "sine cura": senza preoccupazione, può essere definita come la "conoscenza che l'evoluzione di un sistema non produrrà stati indesiderati.
Questo percorso mira ad esplicitare la main promise: la possibilità di ridurre/dimezzare i costi inerenti servizi quali quelli di investigazione, grazie a sistemi e a prodotti di facile utilizzo e che consentono di diventare investigatori self made.
1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page