Sandromengadv firma il rilancio della linea Papaya Fermentata con un nuovo brand name e logo per Angelini Farmaceutica che in questi giorni è on air in tv.
Dopo un attento studio del brief ricevuto, circa sei mesi di analisi ricerche, brain storming e focus group, dopo innumerevoli idee e successive attività di reworking delle proposte, si è arrivati alla definizione dell’identità distintiva che identificherà il brand e il pack Papaya Fermentata.
Il prodotto rientra nella categoria OTS (prodotto da banco) e sarà presente presso la rete delle farmacie italiane a fine aprile.
Attraverso questo rilancio si vuole capitalizzare la notevole expertise di Angelini sul mondo Papaya Fermentata e sfruttare nuovi marketing mix e posizionamenti capaci di massimizzare le leve consumer di questo segmento di mercato.
L’approssimarsi dell’estate, infatti, rappresenta il momento migliore per il lancio di questa tipologia di referenza.
Proprio l’estate, richiede l’impiego di un integratore che possa produrre un effetto benefico (antiossidante-immunostimolante-energizzante) poiché stanchezza e affaticamento colpiscono infatti una grande parte della popolazione Italiana.
Comments