top of page
Cerca

Sandromengadv diventa il nuovo partner per la comunicazione della Chiavaroli immobiliare.


L’agenzia di comunicazione diretta da Sandro Menga (direzione creativa) e da Maurizio Mattucci (direzione marketing), accompagnerà l’azienda Chiavaroli immobiliare per tutte le attività di comunicazione sia on line sia off line.

Il punto di partenza di tale sodalizio sarà la pianificazione di una campagna di comunicazione multi canale, schedulata in occasione dei festeggiamenti previsti per i trent’anni di attività dell’ azienda.

La CHIAVAROLI Costruzioni è un'azienda che lavora nel settore dell'edilizia residenziale da 30 anni.

Progettare e costruire abitazioni per un investimento sicuro e soddisfacente, che possa durare una vita,rappresenta la sua main promise.

Un'azienda guidata da una solida famiglia che fonda il proprio successo su valori forti e condivisi, sulla forza del gruppo e sulla trasparenza del suo modus operandi.

L'esperienza artigianale fatta di cura per i particolari si unisce ad una forte mentalità innovativa.

Una grande azienda intrisa di valori e princìpi familiari, che vede una crescita ininterrotta da ben tre generazioni!

Una passione per il costruire che ha origini ben radicate nel tempo, un impegno portato avanti in prima persona dai membri della famiglia Chiavaroli e inevitabilmente trasmesso a tutto lo staff, nella coerenza e nel rispetto di determinati valori che rimangono immutati nel tempo. 

La strategia di comunicazione si pone due obiettivi da raggiungere:

Comunicazione di corporate, concentrata sul messaggio conduttore volto ad enfatizzare il compimento del trentesimo anno attività dell’azienda;

Comunicazione di prodotto, volta a pubblicizzare i diversi interventi costruttivi “in cantiere” per  secondo semestre del 2017.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page