top of page
Cerca

Sandromengadv e Panella & Di Iorio partner per la comunicazione e il marketing.




Sandromengadv e Panella & Di Iorio partner per la comunicazione e il marketing, fino ad aprile 2020

La storica azienda di produzione di infissi nel 2019 compie i suoi 45 anni di vita. Numerose saranno le attività di comunicazione e marketing pianificate e avranno lo scopo di enfatizzare i valori del brand e la mission aziendale.


Gli interventi pianificati riguarderanno sia lo sviluppo creativo (Sandro Menga) sia la pianificazione strategica (Maurizio Mattucci).

Sandromengadv si occuperà dell’ideazione del logo del 45mo anno di vita, dello sviluppo di una campagna multimediale pianificata sia con strumenti di advetising sia attraverso strumenti new media.

Il product mix della Panella & Di Iorio è composto da finestre che rappresentano il core business, zanzariere, porte di ingresso, porte interne, chiusure oscuranti, porte garage.

Da piccola officina ad azienda artigiana.

Panella & Di Iorio nasce 45 anni fa e da allora ha fatto della “garanzia alla qualità” il suo credo.


La qualità intesa non solamente per gli eccellenti materiali impiegati nella produzione, ma anche e soprattutto una qualità garantita da un'attenta maestria nella lavorazione e nella posa in opera dei serramenti.

Sono le persone, impiegate presso la Panella & Di Iorio a fare la differenza.

Le persone rappresentano il vero punto di forza. Operai esperti in grado di soddisfare ogni minima richiesta, riuscendo a progettare prima e ad installare poi veri e propri capolavori, infissi unici destinati a durare nel tempo.

Panella & Di Iorio vanta una partnership di oltre 30 anni con la multinazionale Schüco International, leader mondiale nel settore dei serramenti.

Consumer’s Benefit

Realizziamo i tuoi desideri su misura. Lo facciamo attraverso una mano artigianale facendoti provare delle emozioni ogni volta che apri una finestra o socchiudi una porta!

Main Promise

Aiutiamo le persone a vivere bene nel posto dove passeranno la maggior parte della loro vita: la loro casa

Supporting Evidence

Tu ci chiedi come desideri gli infissi della tua casa e noi soddisfiamo i tuoi desideri

Tone of voice

Un brand affidabile, emozionale, appassionato, evocativo.

Reason why

45 anni di storia, 45 anni di infissi, 45 anni di emozioni.

74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page