top of page
Cerca

Sandromengadv firma l'identità distintiva del nuovo brevetto mondiale presentato dal gruppo IMM hydr


Sandro Menga per la direzione creativa e Maurizio Mattucci per la strategia marketing della sandromengadv, firmano l’identità distintiva del nuovo brevetto mondiale presentato dal gruppo IMM hydraulics di Atessa.

Il nuovo brand denominato Hypress EasyK è stato presentato alla fiera internazionale MESSE di Hannover.

Hypress EasyK, è un prodotto/tubo entry level, con caratteristiche prestazionali tarate sul minimo richiesto dagli standard internazionali.

Destinazione d’uso di Hypress EasyK, sarà l’ agricoltura. La Strategia di marketing prevede la conquista di segmenti di mercato inesplorati per IMM e volumi di venduto interessanti. Il prodotto sarà realizzato nello stabilimento rumeno.

I.M.M. HYDRAULICS http://www.imm-hydraulics.it/ita/ è un’azienda multinazionale facente parte del gruppo INTERPUMP GROUP https://www.interpumpgroup.it/, espressione di un gruppo 10 volte più grande 

I.M.M. HYDRAULICS è un’azienda focalizzata nella progettazione, produzione e distribuzione di componenti e sistemi in gomma rinforzata e metallo destinati ad applicazioni industriali che richiedono la trasmissione di potenza fluida nonché macchinari per il loro assemblaggio e collaudo. 

Il core business del gruppo è la progettazione, produzione e distribuzione dei componenti di collegamento del sistema oleodinamico sia metallici (raccordi ed adattatori) che in gomma (tubi flessibili in gomma con rinforzo in acciaio).

Il brand con il quale il gruppo colloca il prodotto è HYPRESS.

IMM è un’azienda posizionata su di un segmento di mercato medio-alto, dove la performarce dei prodotti rappresenta il vero vantaggio competitivo.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page