top of page
Cerca

Sandromengadv firma la nuova identità distintiva Innovation Space di CASA ANGELINI.


Sandromengadv diretta da Sandro Menga (direzione creativa) e da Maurizio Mattucci (direzione marketing) crea la nuova identità distintiva di CASA ANGELINI Innovation Space.

Le attività hanno riguardato il naming del nuovo concept space e lo sviluppo della brand identity.


Nel primo semestre del 2018 Il Gruppo Angelini ha iniziato un percorso di Digital Transformation con l’obiettivo di diffondere le competenze digitali. La fase 2 del percorso di Digital Transformation, prevista per il 2019, contempera la creazione di uno spazio fisico individuato in Casa Angelini per accelerare l’innovazione su progetti di Digital Transformation.


Questo nuovo spazio rappresenterà il nuovo concept space a firma Angelini farmaceutica, ossia un nuovo spazio individuato in Casa Angelini attraverso il quale accelerare l’implementazione di progetti di Digital Transformation.

Angelini è un’azienda al passo con i tempi. In un momento di continuo cambiamento, questo luogo acquisisce un vero valore di spinta innovatrice verso quello che viene definito da più parti: l’innovazione digitale totale.


L’obiettivo è quello di creare una vera task force che possa analizzare e magari implementare tematiche oggi sempre più ricorrenti quali: Big data, Internet of Things, Artificial intelligence, ecc.


Compito della nostra agenzia è stato quello di accompagnare Angelini attraverso lo studio del naming che possa evochi il concetto di innovazione digitale, di co-working e open innovation e di sviluppare una soluzione grafica che si possa armonizzare con lo stile comunicazionale di Angelini

315 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page