top of page
Cerca

Sandromengadv nuovo partner per la comunicazione della Faieta Motors.



Sandromengadv è il nuovo partner per la comunicazione della Faieta Motors, Concessionaria ufficiale Yamaha e una delle principali concessionarie moto d’Italia

“…La crisi porta progressi. È nella crisi che sorgono l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato….”Albert Einstein

Il contratto di consulenza è stato firmato a distanza in un processo di smart working.

Un plauso all’azienda Faieta che ha deciso di concederci la sua fiducia e di investire in comunicazione in un momento complicato come quello che stiamo vivendo, acuito in un comparto come quello delle moto che ha bisogno di poter “viaggiare liberi su strada”.


Alla guida dell’Azienda nata nel 1998 Gabriele Faieta che in questi 20 anni ha guidato il gruppo attraverso una crescita esponenziale.

5 punti vendita nel centro Italia e oggi uno dei concessionari ufficiali Yamaha più importanti d’Europa.

La Faieta Motors si è affidata alla Sandromengadv per lo sviluppo della creatività di tutte le realtà imprenditoriali che oltre ai 5 punti vendita (2 in Abruzzo, 2 nel Lazio e 1 nelle Marche), annovera, in un’ottica di brand extention, anche un ristorante pizzeria/braceria di successo.

L’obiettivo di comunicazione sarà quello di esaltare la completezza dell’offerta Faieta e i valori fondati dell’azienda. 6000 mq, con l’intera gamma espositiva Yamaha, una vastissima esposizione di usato di tutte le marche, l’abbigliamento, l’assistenza tecnica e i ricambi, originali

Completano la lista di servizi offerti un’agenzia di pratiche automobilistiche e assicurative, una flotta di scooter e moto riservate al noleggio ed un bar interno.

Sandromengadv lavorerà in partnership con la web Agency di Pescara Webshop la quale curerà il posizionamento SEO e SEM delle campagne, il giusto engagement attraverso i canali social e il ritorno dell’investimento attraverso l’impiego del sito e-commerce.

Gli interventi pianificati riguarderanno sia lo sviluppo creativo (Sandro Menga) sia la pianificazione strategica (Maurizio Mattucci), sia l’impiego della strategia copy e storytelling (Antonella Frixa) al fine di esaltare i plus dell’azienda.


109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page