top of page
Cerca

Sandromengadv nuovo partner per la comunicazione social della Chiavaroli immobiliare.


Sandromengadv diretta da Sandro Menga (direzione creativa) e da Maurizio Mattucci ( direzione marketing), accompagnerà l’azienda Chiavaroli immobiliare attraverso un progetto di comunicazione sul web.

La CHIAVAROLI Costruzioni è un'azienda che lavora nel settore dell'edilizia residenziale da 30 anni.

“Progettare e costruire abitazioni per un investimento sicuro e soddisfacente, che possa durare una vita”,

rappresenta la sua main promise.

Un'azienda guidata da una solida famiglia che fonda il proprio successo su valori forti e condivisi, sulla forza del gruppo e sulla trasparenza del suo modus operandi.

La strategia prevede interventi pianificati sia sulla piattaforma social, sia attraverso attività di content marketing.

Gli interventi saranno strutturati mediante l’organizzazione di una serie di azioni sui social network presidiati dall’azienda: Facebook, Instagram e mediante un’intesa attività di content strategy.

Il piano editoriale schedulato a partire dal mese di dicembre contempera una sequenza di operazioni tanto organiche quanto a pagamento, attraverso l’impiego della piattaforma di facebook ads.

Gli obiettivi sono molteplici:

Incremento della fanbase;

Miglioramento della engagement rate espresso dalla fanpage;

Attività di lead generation con creazione di un database di marketing e successiva pianificazione di attività di recall per la presentazione dei progetti immobiliari in corso di costruzione o in fase di progettazione.

Il piano prevede anche l’integrazione sul sito della Chiavaroli Costruzioni, di un blog tramite il quale produrre contenuti interessanti per i diversi cluster di riferimento e sviluppo di un’agenda editoriale necessaria per migliorare il posizionamento SEO nella serp dei motori di ricerca.

Lo sviluppo di attività di lead generation sarà accompagnata dalla creazione di landing page personalizzate  per i clienti esistenti e per i prospect con l’attivazione di tab specifiche create per pianificare l’incontro con un esperto. 

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page