Cerca

Sandromengadv partner per la comunicazione dell'azienda di onoranze funebri Verrocchio.




Azienda presente sul mercato dal 1985 che si è distinta per la discrezione, la professionalità e l’approccio etico e che ha deciso di aumentare e migliorare i suoi servizi a favore dei propri clienti costruendo una nuovissima Casa Funeraria.


La Casa del Commiato Verrocchio sarà il luogo discreto dove accogliere adeguatamente il defunto prima della sepoltura.

Oggi si sente sempre più l’esigenza di dare l’ultimo saluto in un posto dedicato, accogliente, etico e magari ideato e realizzato proprio per questo scopo.

Le dimensioni ridotte degli ambienti domestici a disposizione, che non si prestano alla veglia o al via vai di parenti e amici, la necessità di elaborare quello che sta succedendo e di ridurre il disagio e il dolore che vengono spesso amplificati dalla impossibilità di stare per proprio conto in un luogo ideato per la veglia e la preghiera, nonché gli ambienti angusti e poco pratici come gli obitori di ospedali e case di cura, rendono indispensabile la nascita di simili costruzioni.


Nasce sempre più l’esigenza di creare ambienti adatti, confortevoli ed accoglienti pensati con ogni comfort allo scopo di assicurare il massimo riserbo.

Le casa Funeraria Verrocchio sarà messa a disposizione dei clienti, facilitando dunque il rito del commiato proprio grazie ad un luogo deputato a tale scopo, appositamente attrezzato, che permetterà un saluto adeguato.

La struttura sarà messa a disposizione dei clienti gratuitamente, facendolo rientrare nel costo del servizio funerario.


Gli interventi pianificati riguarderanno sia lo sviluppo creativo (Sandro Menga) sia la pianificazione strategica (Maurizio Mattucci) e sia la gestione dei canali social e lo sviluppo copy e storytelling (Antonella Frixa).

Sandromengadv si occuperà dell’ideazione di tutti gli elementi strategici e tattici inerenti la comunicazione offline e online a partire dal nome dal logo e dal marchio della struttura per un anno.

0 visualizzazioni

© 2023 by SociaLight.

Proudly created with Wix.com

Be a SociaLight and  Follow Us:

  • White Facebook Icon